Soluzioni per il tuo business

Da oltre 30 anni realizziamo soluzioni per il tuo business. Software gestionali ed applicativi, software personalizzati per qualsiasi esigenza, domotica e automazione aziendale, piattaforme e.learning, siti web istituzionali, e.commerce e tanto altro ancora.

Cresci anche tu con noi!

Attiva il tuo software

  • scatola

    Attiva il tuo software

    I prodotti della collana Teorema devono essere attivati entro 60 giorni dall'installazione, sia che si tratti di un nuovo prodotto, sia che si tratti di un aggiornamento. Questa attivazione deve essere eseguita una sola volta e per ciascun computer della rete (*).


    Se il programma è stato installato per la prima volta e non è mai stato registrato, potrete attivarlo semplicemente inviando sia via posta prioritaria che via fax al n. 02.3800.7479 il modulo di registrazione stampato dalla procedura di installazione.


    Se invece avete reinstallato il programma a seguito di un cambio di computer oppure di reinstallazione di Windows (es: riformattazione del disco fisso), potrete procedere alla attivazione del software sul nuovo PC in diverse modalità:


    Per poter attivare il programma a mezzo fax occorrerà richiamare la funzione Tabella licenze software (dal menu utilità) del programma Teorema, verificare che la tabella sia correttamente compilata con tutte le licenze dei programmi in uso, clickare sul bottone richiesta attivazione compilare la tabella con i propri dati e:

    Attivazione automatica - tramite web automatico
    Per poter attivare il programma in automatico occorrerà selezionare questa modalità: la procedura di attivazione è completamente automatica.

    Attivazione automatica - tramite web manuale
    Nel caso il ssistema automatico non dovesse funzionare (per problemi di firewall o di browser con limitazioni, potrete attivare il programma compilando manualmente la pagina web di richiesta di attivazione clickando qui
    La pagine va compilata con i dati che potrete rilevare dalla apposita videata del programma Teorema.

    Attivazione automatica - tramite e-mail
    Prima di richiamare la funzione di attivazione a mezzo e.mail sarà necessario configurare Teorema affinchè possa inviare un messaggio di posta elettronica. Per fare questo occorre definire i propri parametri di posta elettronica tramite la funzione parametri posta elettronica proposta dal menu internet.
    Se sul vostro PC è stato installato un firewall, occorre che lo stesso permetta a Teorema di collegarsi alla rete: nel caso riscontriate problemi, definite nelle eccezioni del firewall tutti i moduli operativi di Teorema.


    Attivazione manuale - tramite fax

    Questa procedura è utilizzabile solo se il PC non è collegato ad Internet ed è disponibile solo nei giorni lavorativi e negli orari ufficio. Una volta avviata la tabella delle licenze, clickate sul bottone Attivazione manuale per selezionare questo tipo di attivazione

    (*) Installazioni su più computer singoli o in rete
    Rammentiamo che la licenza d'uso autorizza l'utilizzo del programma su un solo computer oppure su una sola postazione di rete. In caso di utilizzo del programma su più computer singoli oppure collegati in rete, le vigenti normative prevedono che si disponga di una licenza di ciascun programma per ciascun computer della rete su cui venga utilizzato il software: in caso di controllo da parte dell'autorità competente eventuali abusi verranno puniti a norma di legge. Office Data System propone licenze aggiuntive di prodotto a costi particolarmente vantaggiosi. Per ulteriori informazioni contatti il servizio di consulenza via posta elettronica, rispondendo direttamente a questa mail, oppure via telefono al n. 02.3800.3429.