Soluzioni per il tuo business

Da oltre 30 anni realizziamo soluzioni per il tuo business. Software gestionali ed applicativi, software personalizzati per qualsiasi esigenza, domotica e automazione aziendale, piattaforme e.learning, siti web istituzionali, e.commerce e tanto altro ancora.

Cresci anche tu con noi!

Dimostrativi

  • scatola

    Dimostrativo Teorema Gestione aziendale New+


    Per poter installare un dimostrativo di un modulo della nuova collana Teorema New + è necessario scaricare il file utilizzando il link sottostante e decomprimere i files utilizzando Winzip o il gestore dei files compressi disponibile nelle ultime versioni di Windows.


    Per prima cosa scaricate il file clickando sul link sottostante.


    A seconda delle versioni di Internet Explorer o del programma di collegamento utilizzato, il sistema potrebbe scaricare automaticamente il file oppure chiedervi cosa farne. In quest'ultimo caso selezionate "apri file" oppure "esegui".


    In entrambi i casi apparirà la videata del programma di decompressione dati predefinito che vi chiederà cosa fare.



    • Nel caso utilizziate Winzip come programma di decompressione dati, se la versione non è registrata, clickate sul bottone I Agree, altrimenti dovrebbe apparire direttamente l'elenco di files contenuti nel file compressoClickate quindi sul bottone extract posto in alto subito sotto i menu di Winzip.


      Selezionate ora ove estrarre i files (consigliamo di selezionare il desktop) e, molto importante, abilitate la casella di controllo use folder name posta nella parte bassa della videata.Clickate ora sul bottone extract posto in alto a destra.


      Nel caso utilizziate un altro programma di decompressione dati verificate che in fase di estrazione dei files venga ricreata la struttura delle cartelle (le modalità operative variano da programma a programma per cui verificare le istruzioni operative fornite a corredo del programma).


      Al termine dell'estrazione, il sistema creerà automaticamente una cartella denominata TEODEMO contenente tutti i componenti necessari per l'installazione


      Per installare il dimostrativo aprite questa cartella ed effettuate un doppio click sull'icona setupdemo.


      La prima finestra proposta dalla procedura di installazione vi proporrà i termini della licenza d'uso: click su accetto per proseguire mentre la seconda finestra vi permetterà di selezionare il dimostrativo da installare: se desiderate installare più dimostrativi, eseguite più volte la procedura di installazione del demo.


      Attenzione: se utilizzare un PC dotato di Windows Vista, Windows 7,8 oppure 10 è necessario settare l'avvio come amministratore. Per fare questo occorre clickare con il tasto destro del mouse sull'icona di Teorema che trovate sul desktop, selezionare dal menu la voce proprietà, selezionare la voce "compatibilità" (che si trova in alto nella nuova finestra che si sarà aperta) ed evidenziare la casella esegui come amministratore.


      Attenzione: non installate il dimostrativo di Teorema su un PC ove è già presente il programma Teorema in versione completa!


      Prodotto

      Teorema Gestione aziendale New + Dimensione: circa 25MB

    • Per questi prodotti Office data System offre una ampia gamma di servizi di assistenza e consulenza, oltre ad aggiornamenti e personalizzazioni. Clic qui o sull'icona qui a fianco per saperne di più.