Soluzioni per il tuo business

Da oltre 30 anni realizziamo soluzioni per il tuo business. Software gestionali ed applicativi, software personalizzati per qualsiasi esigenza, domotica e automazione aziendale, piattaforme e.learning, siti web istituzionali, e.commerce e tanto altro ancora.

Cresci anche tu con noi!

Dimostrativi

  • scatola

    Dimostrativo Teorema Gestione operativa e dello studio Classic


    Per scaricare il dimostrativo del programma della collana "Teorema classic" desiderato è necessario clickare sul "link" sottostante.


    Una volta scaricato, il file deve essere decompresso utilizzando il programma "winzip" ed il contenuto copiato in una cartella qualsiasi (ad esempio la cartella documenti ).


    Per installare il dimostrativo dovrete solamente clickare sull'icona setup.exe contenuta nella cartella in cui avete decompresso i files (ad esempio la cartella documenti).


    La guida in linea (richiamabile all'interno del programma clickando sul bottone identificato dal simbolo di un libro aperto e di un punto interrogativo) vi aiuterà a comprendere meglio il funzionamento del programma stesso.


    Attenzione: non installate il dimostrativo di Teorema su un PC ove è già presente il programma Teorema in versione completa!

    • Per questi prodotti Office data System offre una ampia gamma di servizi di assistenza e consulenza, oltre ad aggiornamenti e personalizzazioni. Clic qui o sull'icona qui a fianco per saperne di più.