Soluzioni per il tuo business

Da oltre 30 anni realizziamo soluzioni per il tuo business. Software gestionali ed applicativi, software personalizzati per qualsiasi esigenza, domotica e automazione aziendale, piattaforme e.learning, siti web istituzionali, e.commerce e tanto altro ancora.

Cresci anche tu con noi!

Area utenti

  • image5

    Installare Teorema utilizzando un CD aggiornamento

    Potrete installare Teorema su PC utilizzando il solo CD aggiornamento utilizzando questa semplice sequenza:


    Per prima cosa occorre creare le cartelle di Teorema:

    Aprire le Risorse del Computer

    Aprire l'icona del disco locale C: (hard disk)

    Creare una cartella e chiamarla TEOWIN

    Aprire questa nuova cartella TEOWIN

    Creare una seconda cartella e chiamarla TEOWIN

    Chiudete la finestra delle Risorse del Computer


    Installare ora il CD aggiornamento avendo cura di aggiungere nella tabella delle licenze i numeri delle licenze dei programmi e dei contratti di assistenza Teorema full-ass (clic sul bottone Tabella licenze; clic sul bottone Aggiungi licenza ed introdurre la licenza del prodotto da attivare sulla postazione, premendo poi il tasto INVIO: la tabella verrā completata con il nome del programma installato. Completare la tabella con il numero della licenze Teorema full-ass)


    Al termine dell'installazione occorre creare il collegamento sul desktop:

    Aprire le Risorse del Computer

    Aprire l'icona del disco locale C: (hard disk)

    Aprite la cartella TEOWIN

    Aprite la cartella TEOWIN contenuta all'interno della prima cartella TEOWIN

    Cercate l'applicazione Teorema (icona a forma di un quadratino con 3 bandine rosse) e creare un collegamento sul desktop di Windows (clic con il tasto destro del mouse sull'icona e selezionate dal menu che appare "Crea icona")

    Spostate l'icona del collegamento sul desktop di Windows.


    Se utilizzare un PC dotato di Windows Vista, Windows 7, 8, 10 oppure 11 č necessario settare l'avvio come amministratore. Per fare questo occorre clickare con il tasto destro del mouse sull'icona del collegamento che avete appena posizionato sul desktop, selezionare dal menu la voce proprietā, selezionare la voce "compatibilitā" (che si trova in alto nella nuova finestra che si sarā aperta) ed evidenziare la casella esegui come amministratore.


    Far ripartire il programma Teorema dal collegamento posto sul desktop, selezionare nuovamente la funzione Tabella licenze software proposta dal menu Utilitā sottomenu Gestione tabelle e cliccare sul bottone Richiesta codici di attivazione per completare l'attivazione del software sul client. Se il suo PC č collegato ad Internet e la versione del programma in Suo possesso č recente, potrā far attivare il programma in modalitā completamente automatica clickando sul botton Attiva a mezzo web automatico; se il PC non č collegato ad Internet clickate sul bottone per l'attivazione manuale in sistemi non collegati ad internet e nella successiva videata sul bottone per la stampa del modulo di attivazione da inviare a mezzo fax (vedi apposito capitolo di questa guida relativo all'attivazione del programma Teorema).