Soluzioni per il tuo business

Da oltre 30 anni realizziamo soluzioni per il tuo business. Software gestionali ed applicativi, software personalizzati per qualsiasi esigenza, domotica e automazione aziendale, piattaforme e.learning, siti web istituzionali, e.commerce e tanto altro ancora.

Cresci anche tu con noi!

Catalogo prodotti

  • scatola

    Teorema Kit vendite al banco / registratori di cassa


    Teorema Kit vendite al banco / registratori di cassa è il modulo della collana Teorema Gestione aziendale e dello studio espressamente studiato e realizzato per la gestione delle vendite al banco di tutte le aziende operanti al dettaglio, in regime di contabilità semplificata o ordinaria.


    Con Teorema Kit vendite al banco / registratori di cassa potrete gestire le vendite al dettaglio e l'eventuale emissione di scontrino fiscale di aziende artigianali e commerciali, di associazioni e di qualsiasi attività in generale.


    L'interfaccia grafica e le funzioni operative in generale sono state studiate e realizzate per rendere intuibile e semplice l'utilizzo del programma, alla portata di tutti, anche di chi si avvicina per la prima volta alla gestione aziendale automatizzata.



    • Teorema Kit vendite al banco / registratori di cassa è un kit di espansione delle funzionalità dei programmi di magazzino che consente la gestione delle vendite dirette "al banco", con possibilità di collegamento ad un registratore di cassa per la stampa automatica dello scontrino fiscale.


      L'utilizzo eventuale del lettore di codici a barre ed una nuova finestra di dialogo appositamente strutturata permettono di semplificare la vendita diretta al banco mentre l'utilizzo di particolari codici a barre permette di automatizzare tutte le funzioni di apertura, chiusura e correzione scontrino al fine di velocizzare il più possibile la procedura di vendita: in tal modo sarà possibile effettuare registrazioni senza dover toccare mouse o tastiera.


      Infine, se collegato a registratori di cassa compatibili (*) sarà possibile utilizzarli come stampanti per la stampa dello scontrino fiscale.


      (*) I registratori di cassa compatibili devono essere equipaggiati con un apposito software per lo scambio di dati via seriale/usb; questo software normalmente viene fornito dal produttore del registratore di cassa.


      Deve essere collegato ai programmi di magazzino.


      • Vuoi sapere come funziona nel dettaglio il programma Teorema gestione aziendale, visualizzare le videate e o conoscere le funzionalità proposte dai singoli moduli? Scarica o visualizza il manuale operativo in PDF clickando qui

      • Per questo prodotto Office Data System offre una ampia gamma di servizi di assistenza e consulenza, oltre ad aggiornamenti e personalizzazioni. Clic qui o sull'icona qui a fianco per saperne di più.

      • Codici e prezzi (iva esclusa)

        WTR028 Teorema Win Kit vendite al banco / registratori di cassa48,00 Euro

        WTM028 Teorema Win Kit vendite al banco / registratori di cassa Multiazienda48,00 Euro


      • Teorema gestione aziendale funziona con tutte le versioni di Windows a 32 e a 64 bit