Soluzioni per il tuo business

Da oltre 30 anni realizziamo soluzioni per il tuo business. Software gestionali ed applicativi, software personalizzati per qualsiasi esigenza, domotica e automazione aziendale, piattaforme e.learning, siti web istituzionali, e.commerce e tanto altro ancora.

Cresci anche tu con noi!

Catalogo prodotti

  • scatola

    Teorema Kit conto lavorazione


    Teorema Kit conto lavorazione è il modulo della collana Teorema Gestione aziendale e dello studio espressamente studiato e realizzato per la gestione del conto lavorazione di tutte le aziende operanti sia all'ingrosso che al dettaglio, in regime di contabilità semplificata o ordinaria.


    Con Teorema Kit conto lavorazione potrete automatizzare le procedure di carico di magazzino e scarico di magazzino per il conto lavorazione di aziende artigianali, commerciali o industriali, di associazioni e di qualsiasi attività in generale.


    L'interfaccia grafica e le funzioni operative in generale sono state studiate e realizzate per rendere intuibile e semplice l'utilizzo del programma, alla portata di tutti, anche di chi si avvicina per la prima volta alla gestione aziendale automatizzata.



    • Teorema Kit conto lavorazione consente di gestire con semplicità ed immediatezza le lavorazioni affidate dai clienti interagendo automaticamente con i programmi di gestione magazzino, gestione acquisti e fatturazione per l'interscambio di dati.


      La funzione di ricevimento merce da lavorare da parte dei clienti permette il carico del magazzino mentre la procedura di reso dei prodotti lavorati oltre a scaricare il magazzino aggiornando automaticamente i registri di magazzino, permette la stampa del documento di trasporto e l'eventuale riporto dati ai moduli di gestione delle vendite per la successiva fatturazione automatica.


      La stampa dei documenti potrà essere effettuata su carta prestampata, su carta intestata o su carta bianca: una apposita funzione consentirà di personalizzare la grafica del documento aggiungendo loghi, immagini e testi a piacere.


      Le versioni più evolute, inoltre, consentiranno la generazione del documento in formato PDF e l'invio dello stesso in automatico al cliente via e.mail.


      Lo scadenziario permette di tenere sottocontrollo le lavorazioni da effettuare evitando dimenticanze, il controllo di evasione avvisa per le lavorazioni in scadenza mentre la procedura di analisi delle lavorazioni visualizza le lavorazioni da effettuare diviso per cliente o per articolo.


      Deve essere collegato al programma di gestione magazzino.


      Principali funzioni

    • Ricevimento materiali con carico di magazzino

      Reso materiali lavorari con scarico di magazzino e stampa DDT

      Gestione documenti in formato PDF (*)

      Stampa ddt su carta bianca, intestata o prestampata

      Personalizzazione modello ddt

      Automazione scritture di magazzino

      Utilizzo codice a barre

      Stampa elenco lavorazioni da evadere/evasi

      Stampa controllo scadenze lavorazioni

      Stampa controllo lavorazioni scadute

      Stampa schede lavorazioni per cliente

      Stampa schede lavorazioni per articolo

      Gestione storico più esercizi (*)


      (*) Queste funzioni sono proposte solo dalle versioni più evolute del programma











    • Vuoi sapere come funziona nel dettaglio il programma Teorema gestione aziendale, visualizzare le videate e o conoscere le funzionalità proposte dai singoli moduli? Scarica o visualizza il manuale operativo in PDF clickando qui


    • Vuoi provare Teorema gestione aziendale prima di acquistarlo? Scarica il dimostrativo clickando qui oppure clickando sull'icona qui a fianco: la nuova videata ti consentirà di scaricare il dimostrativo e ti spiegherà come installarlo sul tuo computer.

    • Per questo prodotto Office Data System offre una ampia gamma di servizi di assistenza e consulenza, oltre ad aggiornamenti e personalizzazioni. Clic qui o sull'icona qui a fianco per saperne di più.

    • Codici e prezzi (iva esclusa)

      WTR017 Teorema Win Kit conto lavorazione48,00 Euro

      WTM017 Teorema Win Kit conto lavorazione Multiazienda48,00 Euro


    • Teorema gestione aziendale funziona con tutte le versioni di Windows a 32 e a 64 bit