Soluzioni per il tuo business

Da oltre 30 anni realizziamo soluzioni per il tuo business. Software gestionali ed applicativi, software personalizzati per qualsiasi esigenza, domotica e automazione aziendale, piattaforme e.learning, siti web istituzionali, e.commerce e tanto altro ancora.

Cresci anche tu con noi!

Catalogo prodotti

  • scatola

    Teorema Kit conto deposito


    Teorema Kit conto deposito è il modulo della collana Teorema Gestione aziendale e dello studio espressamente studiato e realizzato per la gestione dei conti deposito di tutte le aziende operanti sia all'ingrosso che al dettaglio, in regime di contabilità semplificata o ordinaria..


    Con Teorema Kit conto deposito potrete automatizzare le procedure di carico di magazzino e scarico di magazzino dei prodotti affidati in conto deposito a terzi di aziende artigianali, commerciali o industriali, di associazioni e di qualsiasi attività in generale.


    L'interfaccia grafica e le funzioni operative in generale sono state studiate e realizzate per rendere intuibile e semplice l'utilizzo del programma, alla portata di tutti, anche di chi si avvicina per la prima volta alla gestione aziendale automatizzata.



    • Teorema Kit conto deposito consente di gestire con semplicità ed immediatezza i depositi di prodotti affidati ai clienti per, ad esempio, la rivendita o la lavorazione, integragendo eventualmente con i programmi di gestione magazzino, gestione acquisti e fatturazione per l'interscambio di dati.


      La funzione di consegna merce ai clienti oltre a scaricare il magazzino aggiornando automaticamente i registri di magazzino, permette la stampa del documento di trasporto.


      La funzione di riordino sul venduto o sul consumato permette di aggiornare automaticamente il magazzino per il reintegro dello stock, stampare il documento di trasporto ed eventualmente riportare i dati ai moduli di gestione delle vendite per la successiva fatturazione automatica.


      La procedura di reso dei prodotti (reso parziale oppure reso per estinzione del conto deposito, permette di verificare le giancenze aggiornate e di caricare il magazzino automaticamente per i prodotti resi; nel caso di estinzione del conto deposito senza reso completo della campionatura, sarà possibile riportare i dati ai moduli di gestione delle vendite per la successiva fatturazione automatica.


      La stampa dei documenti potrà essere effettuata su carta prestampata, su carta intestata o su carta bianca: una apposita funzione consentirà di personalizzare la grafica del documento aggiungendo loghi, immagini e testi a piacere.


      Le versioni più evolute, inoltre, consentiranno la generazione del documento in formato PDF e l'invio dello stesso in automatico al cliente via e.mail.


      Lo scadenziario permette di tenere sottocontrollo le scadenze dei deposito evitando pericolose dimenticanze, le stampe dei clienti permettono di visualizzare la situazione generale dei depositi ai clienti mentre le stampa degli articoli permettono di sapere quale cliente dispone di un particolare prodotto. Altre stampe, infine, analizzano la situazione generale dei depositi.


      Deve essere collegato al programma di gestione magazzino.


      Principali funzioni

    • Creazione di una griglia standard di prodotti per la gestione dei depositi

      Creazione nuovo conto deposito con scarico di magazzino e stampa del documento di trasporto

      Reintegro del venduto con scarico di magazzino e stampa del documento di trasporto

      Reso parziale prodotti con carico di magazzino

      Reso prodotti per estinzione conto deposito con carico di magazzino

      Fatturazione automatica prodotti non resi (**)

      Fatturazione automatica prodotti reintegrati (**)

      Gestione documenti in formato PDF (*)

      Stampa ddt su carta bianca, intestata o prestampata

      Personalizzazione modello ddt

      Utilizzo codice a barre

      Stampa elenco depositi

      Stampa controllo scadenze depositi

      Stampa controllo depositi scaduti

      Stampa schede depositi per cliente

      Stampa schede depositi per articolo

      Gestione storico più esercizi (*)


      (*) Queste funzioni sono proposte solo dalle versioni più evolute del programma

      (**) Queste funzioni sono disponibili se installati anche altri moduli di programma






    • Vuoi sapere come funziona nel dettaglio il programma Teorema gestione aziendale, visualizzare le videate e o conoscere le funzionalità proposte dai singoli moduli? Scarica o visualizza il manuale operativo in PDF clickando qui


    • Vuoi provare Teorema gestione aziendale prima di acquistarlo? Scarica il dimostrativo clickando qui oppure clickando sull'icona qui a fianco: la nuova videata ti consentirà di scaricare il dimostrativo e ti spiegherà come installarlo sul tuo computer.

    • Per questo prodotto Office Data System offre una ampia gamma di servizi di assistenza e consulenza, oltre ad aggiornamenti e personalizzazioni. Clic qui o sull'icona qui a fianco per saperne di più.

    • Codici e prezzi (iva esclusa)

      WTR018 Teorema Win Kit conto deposito48,00 Euro

      WTM018 Teorema Win Kit conto deposito Multiazienda48,00 Euro


    • Teorema gestione aziendale funziona con tutte le versioni di Windows a 32 e a 64 bit