Soluzioni per il tuo business

Da oltre 30 anni realizziamo soluzioni per il tuo business. Software gestionali ed applicativi, software personalizzati per qualsiasi esigenza, domotica e automazione aziendale, piattaforme e.learning, siti web istituzionali, e.commerce e tanto altro ancora.

Cresci anche tu con noi!

Catalogo prodotti

  • scatola

    Teorema Kit agenti per fatturazione


    Teorema Kit agenti per fatturazione è il modulo della collana Teorema Gestione aziendale e dello studio espressamente studiato e realizzato per la gestione degli agenti rappresentanti di tutte le aziende operanti sia all'ingrosso che al dettaglio, in regime di contabilità semplificata o ordinaria.


    Con Teorema Kit agenti per fatturazione potrete gestire gli agenti rappresentanti e calcolare le provvisioni sulle fatture emesse di aziende artigianali, commerciali o industriali, di associazioni e di qualsiasi attività in generale.


    L'interfaccia grafica e le funzioni operative in generale sono state studiate e realizzate per rendere intuibile e semplice l'utilizzo del programma, alla portata di tutti, anche di chi si avvicina per la prima volta alla gestione aziendale automatizzata.


    • Teorema Kit agenti per fatturazione è un kit di espansione delle funzionalità dei programmi di fatturazione che consente la gestione di un archivio agenti con possibilità di collegamento "agente-cliente" tramite un codice personalizzabile.


      In fase di emissione o di registrazione delle fatture, il programma provvederà al calcolo della provvigione spettante all'agente sulla base dell'aliquota di provvigione associata all'agente stesso. Sarà in ogni caso possibile modificare sia l'aliquota che l'importo della provvigione fattura per fattura.


      Le diverse procedure permettono, tra l'altro, la stampa dell'elenco degli agenti, del controllo dei clienti associati ad uno o più agenti, il controllo del fatturato per agente ed il calcolo delle provvigioni spettanti con selezione per periodo, distinguendo tra le fatture pagate e non pagate.


      Deve essere collegato ai programmi di fatturazione.


      Principali funzioni

    • Gestione archivio anagrafiche agenti

      Collegamento agente-cliente tramite codice personalizzabile

      Emissione fattura con possibilità di modifica aliquota e importo provvigione

      Modifica successiva dell'aliquota e/o provvigione

      Stampa elenco agenti

      Stampa elenco clienti associati ad uno o piu' agenti

      Stampa fatturato per agente

      Stampa provvigioni per agente con selezione per periodo, pagato/non pagato, imponibile/ivato

      Gestione storico più esercizi (*)



      (*) Queste funzioni sono proposte solo dalle versioni più evolute del programma


    • Vuoi sapere come funziona nel dettaglio il programma Teorema gestione aziendale, visualizzare le videate e o conoscere le funzionalità proposte dai singoli moduli? Scarica o visualizza il manuale operativo in PDF clickando qui

    • Per questo prodotto Office Data System offre una ampia gamma di servizi di assistenza e consulenza, oltre ad aggiornamenti e personalizzazioni. Clic qui o sull'icona qui a fianco per saperne di più.

    • Codici e prezzi (iva esclusa)

      WTR025 Teorema Win Kit agenti per fatturazione48,00 Euro

      WTM025 Teorema Win Kit agenti per fatturazione Multiazienda48,00 Euro


    • Teorema gestione aziendale funziona con tutte le versioni di Windows a 32 e a 64 bit