Soluzioni per il tuo business

Da oltre 30 anni realizziamo soluzioni per il tuo business. Software gestionali ed applicativi, software personalizzati per qualsiasi esigenza, domotica e automazione aziendale, piattaforme e.learning, siti web istituzionali, e.commerce e tanto altro ancora.

Cresci anche tu con noi!

Catalogo prodotti

  • scatola

    Teorema agenti rappresentanti


    Teorema agenti rappresentanti è il modulo della collana Teorema gestione dello studio, studiato e realizzato per la gestione dell'attività di agente di commercio.


    Permette di gestire con semplicità ed immediatezza il portafoglio ordini clienti, oltre alle anagrafiche complete dei clienti ed all'archivio dei prodotti trattati.


    Per ciascun mandante è infatti possibile memorizzare il pacchetto clienti e prodotti, associando a ciascuno un diverso sconto ed una diversa aliquota provvigione.


    L'archivio clienti è completo e prevede la gestione di tutti i dati necessari: differenziazione tra sede legale e sede amministrativa, vettori normalmente utilizzatri, forma di pagamento, sconti, zona ecc.


    • La procedura di gestione degli ordini permette la selezione degli articoli ordinati dai clienti, delle quantità, dei prezzi applicati e degli sconti attribuiti.


      La selezione degli articoli può anche essere effettuata utilizzando il lettore di codici a barre.


      L'ordine può infine essere stampato su carta bianca oppure su carta prestampata (l'utente ha la possibilità di impostare il formato di stampa desiderato).


      La procedura di evasione ordine (parziale o totale) permette di aggiornare automaticamente il registro provvigioni maturate, mentre la procedura di liquidazione provvigione permette di tenere sempre sotto controllo i crediti verso i propri clienti.


      Le diverse procedure di stampa e di elaborazione dati permettono di controllare in tempo reale il venduto per articolo e per cliente con i prezzi praticati al lordo ed al netto dello sconto, verificare il portafoglio ordini attuale oppure storico, sia nella forma sintetica che analitica, lo scadenziario ordini permette di analizzare eventuali ritardi nelle consegne mentre la funzione di valorizzazione degli ordini in portafoglio permette una attenta analisi dell'andamento futuro delle provvigioni e quindi dei futuri incassi.


      Principali funzioni

      Gestione archivi differenziati per mandante

      Anagrafiche clienti complete

      Gestione completa archivio prodotti

      Registrazione ordini da clienti

      Stampa ordine

      Evasione ordini clienti parziale

      Evasione ordini clienti totale

      Calcolo provvigioni maturate

      Stampa elenco clienti

      Stampa elenco prodotti

      Stampa elenco ordini analitico

      Stampa elenco ordini sintetico

      Stampa elenco ordini da evadere

      Stampa elenco ordini evasi

      Stampa controllo scadenze evasione ordini

      Stampa controllo ordini scaduti

      Stampa valorizzazione ordini

      Stampa schede ordini per cliente

      Stampa schede ordini per articolo

      Stampa analisi vendite a clienti

      Stampa situazione provvigioni

      Stampa calcolo provvigioni

      Stampa etichette

      Stampa listini prezzi

      Copie di backup automatiche


      • Vuoi provare Teorema agenti rappresentanti prima di acquistarlo? Scarica il dimostrativo clickando qui oppure clickando sull'icona qui a fianco: la nuova videata ti consentirà di scaricare il dimostrativo e ti spiegherà come installarlo sul tuo computer.

      • Per questo prodotto Office Data System offre una ampia gamma di servizi di assistenza e consulenza, oltre ad aggiornamenti e personalizzazioni. Clic qui o sull'icona qui a fianco per saperne di più.

      • Codici e prezzi (iva esclusa)

        WTR231 Teorema Win Agenti rappresentanti Pro89,00 Euro


      • Teorema agenti rappresentanti funziona con tutte le versioni di Windows a 16 e a 32 bit