Soluzioni per il tuo business

Da oltre 30 anni realizziamo soluzioni per il tuo business. Software gestionali ed applicativi, software personalizzati per qualsiasi esigenza, domotica e automazione aziendale, piattaforme e.learning, siti web istituzionali, e.commerce e tanto altro ancora.

Cresci anche tu con noi!

Catalogo prodotti

  • scatola

    Teorema Agenzie immobiliari


    Teorema Agenzie immobiliari è il modulo della collana Teorema gestione dello studio, studiato e realizzato per la gestione dei clienti e dell'attività di agenzie di intermediazione immobiliare.


    Permette una gestione integrata degli immobili, a partire dall'acquisizione del mandato di affitto o di vendita alla stampa del contratto tramite il word processor interno al programma.


    Per ciascuna proposta è possibile memorizzare i dati del venditore, dell'eventuale sub-agenzia, i dati completi dell'immobile (numero vani, metri quadrati, rifiniture, zona, disponibilità di box, cantine, solai, posti auto, descrizione generale dello stato ecc.).


    Un breve commento permetterà inoltre la stampa di locandine e di proposte promozionali. E' in ogni caso possibile l'inserimento di una fotografia e/o di una piantina (tramite importazione dell'immagine).

    • Una apposita funzione permette la ricerca degli immobili secondo determinati criteri in modo da poter soddisfare eventuali particolari richieste di potenziali acquirenti.


      Particolari funzioni di stampa permettono la creazione di cartelli "vendesi" oppure "affittasi", mentre altre procedure permettono la stampa di locandine e di opuscoli per la promozione di alcune proposte.


      L'agenda appuntamenti interna permette di organizzare le visite dei potenziali acquirenti alle diverse unità immobiliari, tenendo anche presente delle disponibilità dei venditori e degli agenti.


      Il word-processor incorporato permette la stesura di contratti base; le procedure di stampa permettono la stampa degli stessi con l'integrazione dei dati dei venditori e degli acquirenti.


      Principali funzioni

      Gestione completa archivio immobili

      Riclassificazione immobili per categoria: appartamento, negozio, ufficio, capannone, box, cantina ecc.

      Importazione piantine

      Importazione fotografie

      Ricerca immobili per categoria, zona, vani, metri quadrati, prezzo, disponibilità accessorie ecc.

      Stampa locandine

      Stampa proposte promozionali

      Stampa cartelli "vendesi" e "affittasi"

      Stampa cartelli da vetrina

      Stampa elenco proposte con selezione per genere

      Stesura contratti con word processor interno

      Stampa contratti con funzione dei dati dei venditori e degli acquirenti

      Agenda appuntamenti per pianificazione visite potenziali acquirenti

      Archivio storico potenziali acquirenti per operazioni di mailing e di marketing

      Stampa elenco clienti

      Stampa elenco acquirenti

      Stampa etichette

      Scadenziario mandati


      • Vuoi provare Teorema Agenzie immobiliari prima di acquistarlo? Scarica il dimostrativo clickando qui oppure clickando sull'icona qui a fianco: la nuova videata ti consentirà di scaricare il dimostrativo e ti spiegherà come installarlo sul tuo computer.

      • Per questo prodotto Office Data System offre una ampia gamma di servizi di assistenza e consulenza, oltre ad aggiornamenti e personalizzazioni. Clic qui o sull'icona qui a fianco per saperne di più.

      • Codici e prezzi (iva esclusa)

        WTR241 Teorema Win Agenzie immobiliari Pro89,00 Euro


      • Teorema Agenzie immobiliari funziona con tutte le versioni di Windows a 16 e a 32 bit