Soluzioni per il tuo business

Da oltre 30 anni realizziamo soluzioni per il tuo business. Software gestionali ed applicativi, software personalizzati per qualsiasi esigenza, domotica e automazione aziendale, piattaforme e.learning, siti web istituzionali, e.commerce e tanto altro ancora.

Cresci anche tu con noi!

Catalogo prodotti

  • scatola

    Quick Costi di gestione autoveicoli


    Quick Costi di gestione autoveicoli è lo strumento ideale sia per chiunque abbia la necessità di gestire veicoli personali oppure aziendali, che per tutte le aziende per il calcolo dei rimborsi chilometrici ai dipendenti che che utilizzano auto proprie.


    Permette la creazione di un archivio veicoli associando, a ciascuno, il costo di acquisto, il valore presunto di realizzo alla vendita, il consumo medio, i costi assicurativi, il tipo di carburante e la regione di immatricolazione, il consumo stimato dei pneumatici e la percorrenza per ciascun cambio olio, oltre ai costi generali di manutenzione e di riparazione.


    Queste informazioni permetteranno al programma di calcolare automaticamente il costo della tassa di circolazione, degli interessi persi sul capitale impegnato, i costi fissi ed i costi variabili di gestione.



    • Principali funzioni

      Gestione parco veicoli fino a 9999 diversi automezzi

      Calcolo automatico tassa circolazione

      Calcolo interessi persi sul capitale impegnato

      Calcolo manutenzioni

      Calcolo costi fissi

      Calcolo costi variabili

      Calcolo costo chilometrico

      Tabella costi chilometrici per multipli di 5.000 Km

      • Per questo prodotto Office Data System offre una ampia gamma di servizi di assistenza e consulenza, oltre ad aggiornamenti e personalizzazioni. Clic qui o sull'icona qui a fianco per saperne di più.

      • Codici e prezzi (iva esclusa)

        WTQ011 Quick Costi di gestione autoveicoli19,00 Euro


      • Teorema Quick Costi di gestione autoveicoli funziona con tutte le versioni di Windows a 16 e a 32 bit