Da oltre 30 anni realizziamo soluzioni per il tuo business. Software gestionali ed applicativi, software personalizzati per qualsiasi esigenza, domotica e automazione aziendale, piattaforme e.learning, siti web istituzionali, e.commerce e tanto altro ancora.
Cresci anche tu con noi!
Teorema Incassi e pagamenti è il modulo della collana Teorema Gestione aziendale e dello studio espressamente studiato e realizzato per la tenuta delle scritture contabili relativi agli incassi ed ai pagamenti e degli scadenziari di
tutte le aziende operanti sia all'ingrosso che al dettaglio, in regime di contabilità semplificata o ordinaria.
Con Teorema Incassi e pagamenti potrete gestire le anagrafiche dei clienti e dei fornitori, le fatture emesse e le fatture ricevute, gli incassi ed i pagamenti delle fatture di aziende artigianali, commerciali o industriali, di professionisti, di associazioni e di qualsiasi attività in generale
L'interfaccia grafica e le funzioni operative in generale sono state studiate e realizzate per rendere intuibile e semplice l'utilizzo del programma, alla portata di tutti, anche di chi si avvicina per la prima volta alla gestione aziendale automatizzata.
Teorema Incassi e pagamenti consente di gestire i clienti e dei fornitori utilizzando appositi archivi separati, ma totalmente integrati al piano dei conti gestito dai moduli di contabilità ordinaria: in questo modo sarà possibile passare da gestioni semplificate a gestioni più complesse senza dover reimpostare tutti gli archivi.
Le funzioni di gestione delle fatture emesse e ricevute consentono la memorizzazione dei dati iva e contabili in una unica operazione al fine di velocizzare le operazioni di inserimento dei dati, minimizzando, nel contempo, le possibilità di errore.
Le fatture possono memorizzare contemporaneamente più aliquote iva e più codici di esenzione, eventuali ritenute d'acconto operate, i dati la generazione automatica dello Spesometro e dell'iva ad esigibilità differita; è inoltre prevista la gestione automatica delle fatture Intra e in regime di Reverse Charge e la possibilità di associare a ciascuna fattura memorizzata il documento in formato PDF per poterlo visionare successivamente con un solo clic.
Ogni fattura può essere frazionata in 4 diverse scadenze: lo scadenzario previsto dal programma avviserà automaticamente l'utente per eventuali scoperti, scaduti, solleciti permettendo così di avere sempre sotto controllo il futuro flusso finanziario.
Le funzioni di gestione degli incassi e dei pagamenti consentono l'aggiornamento automatico degli scadenziari delle fatture emesse e ricevute e generano automaticamente le registrazioni contabili.
Le schede contabili ed i controlli sugli scoperti e sugli scaduti visualizzano immediatamente la situazione creditoria dei clienti o dei fornitori, il controllo degli incassi e dei pagamenti e la disponibilità liquida.
Le stampe di controllo elencano il fatturato per ciascun cliente e/o fornitore, il controllo degli incassi e dei pagamenti, le schede, gli scaduti, gli scadenziari ecc.
Le funzioni di gestione delle Comunicazioni fiscali , proposte dalle versioni più evolute, consentono la generazione del file per l'invio telematico della Comunicazione annuale iva e dello Spesometro
Autocomposizione piano conti
Anagrafiche clienti complete
Anagrafiche fornitori complete
Gestione fatture emesse
Gestione fatture ricevute
Gestione note di credito
Gestione fatture con ritenuta d'acconto
Gestione fatture con iva ad esigibilità differita
Gestione automatica fatture Intra
Gestione automatica fatture in regime di Reverse Charge
Gestione documenti in formato PDF
Registrazione automatica scritture iva e contabili
Gestione incassi fatture emesse
Gestione pagamenti fatture ricevute
Gestione scadenziario con possibilità di frazionare ciascun documento in 4 scadenze
Controllo fatture scadute
Stampa elenco fatture scadute
Stampa analisi fatturato clienti / fornitori
Stampa elenco clienti / fornitori
Stampa etichette clienti / fornitori
Stampa controllo codici contabili
Stampa controllo incassi clienti
Stampa controllo pagamenti fornitori
Stampa elenco fatture emesse / ricevute
Stampa controllo incassi fatture emesse
Stampa controllo pagamenti fatture ricevute
Stampa scadenziario
Stampa schede clienti
Stampa schede fornitori
Gestione storico più esercizi (*)
(*) Queste funzioni sono proposte solo dalle versioni più evolute del programma
Vuoi sapere come funziona nel dettaglio il programma Teorema gestione aziendale, visualizzare le videate
e o conoscere le funzionalità proposte dai singoli moduli? Scarica o visualizza il manuale operativo in PDF clickando qui
Vuoi provare Teorema gestione aziendale prima di acquistarlo? Scarica il dimostrativo
clickando qui oppure clickando sull'icona qui a fianco: la nuova
videata ti consentirà di scaricare il dimostrativo e ti spiegherà come installarlo sul tuo computer.
Per questo prodotto Office Data System offre una ampia gamma di servizi di assistenza e consulenza, oltre ad aggiornamenti e personalizzazioni. Clic qui o sull'icona qui a fianco per saperne di più.
WTR006 Teorema Win Incassi e pagamenti98,00 Euro
WTM006 Teorema Win Incassi e pagamenti Multiazienda128,00 Euro
Teorema gestione aziendale funziona con tutte le versioni di Windows a 32 e a 64 bit