Soluzioni per il tuo business

Da oltre 30 anni realizziamo soluzioni per il tuo business. Software gestionali ed applicativi, software personalizzati per qualsiasi esigenza, domotica e automazione aziendale, piattaforme e.learning, siti web istituzionali, e.commerce e tanto altro ancora.

Cresci anche tu con noi!

Catalogo prodotti

  • scatola

    Teorema Gestione medici


    Teorema Gestione medici è il modulo della collana Teorema gestione dello studio, studiato e realizzato per risolvere le problematiche dello studio di tutti medici, che offre un nuovo e semplice strumento per la gestione delle cartelle cliniche dei propri pazienti.


    La cartella risponde alle più recenti normative e prevede tutti i campi utili per la gestione delle informazioni.


    Sono comunque disponibili altri campi non prefissati ma programmabili direttamente dall'utente per potere immettere dati che possono variare da specialista a specialista. Il programma è dotato di un 'memo' dove il medico può annotare commenti, anamnesi, patologie o comunque qualsiasi altro dato che possa essere utile per meglio identificare la situazione del paziente.


    • E' prevista una funzione di ricettario ove il medico può memorizzare farmaci con indicazioni e controindicazioni ed effettuare stampe statistiche e selettive, ricercando tutti i farmaci utili a risolvere un determinato problema.


      Grazie alla funzione di contabilità di base del paziente, è possibile gestire le prestazioni fornite in termini economici memorizzando addebiti ed acconti ricevuti, emettere ricevute fiscali o fatture su carta bianca oppure su modello prestampato (con possibilità da parte dell'utente di personalizzare la disposizione dei campi sul foglio). La funzione estratto conto paziente permetterà di avere sempre sotto controllo la propria situazione contabile.


      Ultima, ma non meno importante è la gestione dell'agenda per la pianificazione degli appuntamenti dello studio. Suddivisa in fasce orarie (programmabili giorno per giorno) permette di memorizzare appuntamenti indicando, oltre al nome del paziente, il motivo della visita.


      Principali funzioni

      Gestione completa archivio pazienti

      Programmazione cartella con campi particolari per ciascuna specializzazione

      Funzione 'memo' per tutte le annotazioni, patologie, anamnesi

      Gestione archivio farmaci

      Estrazione farmaci con indicazioni e controindicazioni

      Addebiti ai pazienti per prestazioni effettuate

      Accrediti ai pazienti per acconti versati

      Visualizzazione e stampa estratto conto paziente

      Stampa cartella clinica

      Stampa elenco pazienti

      Stampa rubrica pazienti

      Stampa etichette pazienti

      Stampa situazione contabile pazienti

      Stampa elenco farmaci

      Stampa ricevute fiscali e fatture

      Stampa elenco ricevute/fatture emesse

      Gestione agenda appuntamenti

      Programmazione orari agenda appuntamenti

      Stampa agenda appuntamenti


      • Vuoi provare Teorema Gestione medici prima di acquistarlo? Scarica il dimostrativo clickando qui oppure clickando sull'icona qui a fianco: la nuova videata ti consentirà di scaricare il dimostrativo e ti spiegherà come installarlo sul tuo computer.

      • Per questo prodotto Office Data System offre una ampia gamma di servizi di assistenza e consulenza, oltre ad aggiornamenti e personalizzazioni. Clic qui o sull'icona qui a fianco per saperne di più.

      • Codici e prezzi (iva esclusa)

        WTR211 Teorema Win Gestione medici Pro89,00 Euro


      • Teorema gestione medici funziona con tutte le versioni di Windows a 16 e a 32 bit